facebook
instagram
twitter
whatsapp
immagine

postmaster@pec.lafelucaedizioni.it info@lafelucaedizioni.it

postmaster@pec.lafelucaedizioni.it info@lafelucaedizioni.it

La Feluca Edizioni

C.da Conca d'Oro - Garden Ville, 55 -

98168 Messina -

p.iva  03007110830

 

La Feluca Edizioni

C.da Conca d'Oro - Garden Ville, 55 -

98168 Messina -

p.iva  03007110830

 

immagine

facebook
instagram
twitter

CHI SIAMO - La casa editrice

immagine

 

  Nata a Messina, nel 2009, con l'idea di dare spazio e luce a talentuosi autori, La Feluca Edizioni si è gradatamente  inserita nel settore editoriale per poi affermarsi grazie alla valorizzazione di scrittori dotati di genio artistico e alla realizzazione di innovative iniziative editoriali.

 

  Negli anni La Feluca Ed. ha preso parte a diversi eventi, fiere e manifestazioni nazionali e internazionali, portando avanti le proprie idee. E’ stata ospite di programmi tv, locali e non, suscitando interesse da parte degli addetti ai lavori. Ha organizzato diversi concorsi letterari con lo scopo di valorizzare talentuosi scrittori e le molteplici sfumature del territorio urbano. Ha all’attivo sei Collane di riferimento per narrativa, poesia e saggistica.


  Consapevole del piacere della lettura di un libro cartaceo e del rispetto della natura, l’azienda, da alcuni anni, utilizza esclusivamente carta riciclabile certificata “amica delle foreste” . Con lo sguardo orientato al futuro, le pubblicazioni vengono messe in commercio oltre che su Alice, il più completo e autorevole catalogo di libri italiani in commercio, anche in versione digitale e-book, nello store di Amazon Kindle.


  La Feluca Edizioni è in costante crescita, diverse sono le novità in cantiere che scoprirete presto...

 

____________

 

 

 

 

Gianluca Buttafarro. Nato a Messina nel 1978, ha compiuto studi umanistico-letterari conseguendo la laurea in Lingue e letterature straniere e diversi titoli accademici. È autore di pubblicazioni inerenti l’ambito letterario e pedagogico, oltre che di varie note critiche pubblicate in opere di narrativa. Da sempre appassionato della lettura di opere italiane e straniere, ama l’immaginazione e le sensazioni che solo i libri sono capaci di regalare.

 

Alfredo Buttafarro è nato a Messina nel 1949. Medico Chirurgo, Specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare. È stato direttore del periodico Messina Medica. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni scientifiche e di narrativa . Fa parte del direttivo nazionale dell’A.M.S.I (Associazione dei Medici Scrittori Italiani). Ama leggere libri di vario genere, con una speciale predilezione per i romanzi gialli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder